sabato 10 novembre 2018

    Nuovi Archi Hoyt 2019

    • by DiBlog

    Nuovi Archi Hoyt 2019

     

     

    Disport è Rivenditore Autorizzato Hoyt dal 1994 e anche quest'anno è stato premiato come Authorized Retailer. Il 25° anno di partnership con il marchio di Salt Lake City è importante, per qualsiasi informazione in merito alla nuova linea di prodotti e al nuovo listino prezzi 2019 chiamaci e ti riserveremo delle fantastiche promozioni!

     

     

     

     

    Il Nuovo Hoyt Formula X è la combinazione di tutto ciò che la storia del sistema Formula insegna. l'Ingegnere Douglas Denton che nel 2012 ha visitato Disport presentando il Sistema Formula in un seminario, ha sviluppato il sistema formula più veloce di sempre. Migliorati molti aspetti come il sistema di allineamento dei flettenti, più preciso, il vitone di precarica fisso ed è stato aggiunto peso nella parte alta e bassa del riser per dare un bilanciamento migliore oltre che un feeling completamente diverso da prima.

     

     

    I Nuovi flettenti Hoyt Velos Formula e Gran Prix ILF hanno un disegno rinnovato con un inedito Carbon Skin (strato di ulteriore carbonio nella copertura del flettente Velos). Nuovo anche il Tips. Prodotti solo con il Bamboo e Carbon. I Velos sono più veloci e più stabili, il miglior flettente Hoyt mai realizzato.

     

     

     

     

     

    Hoyt Prevail Compound è un Arco Best Seller! Grazie ai risultati eccezzionali e ai podi dominati in qualsiasi circuito di gare al mondo, vengono aggiunti 3 nuovi colori ad una incredibile gamma già esistente. Se sei interessato al nuovo Hoyt Compound Prevail e vuoi un suggerimento fra cam x3, Svx, asse asse di 35" (FX), 37" o 40" chiamaci e saremo in grado di suggerirti il meglio per te.

     

     

    Hoyt Carbon RX-3 è il nuovo arco da Caccia e 3D di Hoyt. Veloce, leggero, preciso, scopri tutto quello che c'è da sapere su questo fantastico Arco Compound.

     

     

     

    Per qualsiasi informazione Chiamaci! Il Vostro Pro Shop Hoyt dal 1994 è a disposizione!

     

     

    La consegna del primo Hoyt Formula X con flettenti Hoyt Formula!

     


    Ti è piaciuto questo Post? Condividilo :

    Spedizioni Veloci

    Spedizioni Veloci

    A casa tua entro 3/4 giorni
    dal tuo acquisto

    Pagamento Sicuro

    Pagamento Sicuro

    PayPal, Bonifico e Contrassegno
    Pagamenti in sicurezza

    Assistenza Clienti

    Assistenza Clienti

    Chiama 0424 34545
    WhatsApp 380 7772365

    Annulla
    Conferma