mercoledì 23 agosto 2017

    Siamo Presenti a Settembre

    • by DiBlog
    Siamo Presenti a Settembre

     

    Vieni a trovarci a 3 eventi imperdibili:

    • World Cup Finale - 2/3 Settembre - Roma:


     

    Disport è presente all'evento più importante dell'Anno 2017, per l'Italia e per il Mondo si sfideranno allo stadio dei Marmi i migliori 32 Arcieri per la Finale della Hyundai Archery World Cup.

     

    • Campionati Italiani Campagna - 8/10 Settembre - Cortina d'Ampezzo:

     

    Per la prima volta in assoluto, Disport partecipa ai Campionati Italiani Campagna 2017 a Cortina d'Ampezzo. L'evento in una location unica, sarà test valido per i Campionati Mondiali 2018 della stessa specialità che si terranno sempre a Cortina. Se vuoi visitare l'evento oppure se vi partecipi, puoi  ordinare con Ritiro presso il nostro stand Disport chiamandoci oppure effettuando l'ordine on-line con la spunta ritiro in Sede. Potrai ritirare qualsiasi articolo senza spese di spedizione. Ultimo giorno utile per ordinazioni Mercoledì 6 Settembre 2017.

     

    • Campionati Italiani Targa - 15/17 Settembre - Oderzo:

    I campionati Italiani Targa sono l'appuntamento immancabile per Disport! Quest'anno ospitati nella nostra regione, il Veneto, saranno motivo di maggior impegno e visibilità per il marchio Disport. Vieni a Trovarci a Oderzo Venerdì 15 e Sabato 16 presso il nostro Stand, puoi vedere tutte le novità e ritirare il tuo ordine on-line o telefonico senza spese di spedizione. Ti basterà selezionare nel sito "ritiro in sede" e scrivere Consegna ad ODERZO. Ultimo giorno utile per le ordinazioni mercoledì 13 Settembre! Vi aspettiamo!!

     

     

     


    Ti è piaciuto questo Post? Condividilo :

    Spedizioni Veloci

    Spedizioni Veloci

    A casa tua entro 3/4 giorni
    dal tuo acquisto

    Pagamento Sicuro

    Pagamento Sicuro

    PayPal, Bonifico e Contrassegno
    Pagamenti in sicurezza

    Assistenza Clienti

    Assistenza Clienti

    Chiama 0424 34545
    WhatsApp 380 7772365

    Annulla
    Conferma