mercoledì 4 maggio 2016

Nuove alette in gomma Gas Pro

  • by DiBlog

L’attesa è finita, le nuove alette in gomma Gas Pro sono arrivate!

 

Per tutti coloro che hanno atteso impazienti di provarle le alette Gas Pro GP-200 e GS-200 sono finalmente disponibili! L’attesa intorno a questo prodotto è stata tanta e per chi si domandasse il perché, la risposta è semplice, perché il materiale di cui sono fatte è davvero incredibile e vi lascerà a bocca aperta!

 

Già al tocco si percepisce che non c’è nulla di simile in commercio nel mercato della gomma, ed è per questo che appena Dave Cousins le ha prese in mano quando ha incontrato il team Gas Pro, non ha avuto dubbi ed ha immediatamente deciso di collaborare con Gas Pro per la realizzazione della serie GP-200.

Il materiale di cui sono fatte le rendono più resistenti e più elastiche di qualsiasi aletta in gomma presente in commercio attualmente. Inoltre se sottoposte a stress di qualsiasi natura ritornano alla forma originale. Forse le parole migliori per descrivere cosa aspettarsi una volta impennate le nuove GP-200 o GS-200 sono proprio quelle di Dave Cousins: “Le alette Gas Pro offrono durevolezza, continuità e precisione che non hanno paragoni. Semplicemente le migliori!”

Come sempre i brillanti colori di Gas Pro rendono le frecce riconoscibili e donano loro un look accattivante ed inconfondibile!

 

Quali saranno gli sviluppi futuri?

 

Gas Pro sta già lavorando ad un nuovo profilo, la GS-275, che sarà disponibile a brevissimo. Insomma il team si sta dando da fare e sicuramente saprà sorprendervi.

 

Ora la domanda è: sei più un arciere da GP-200 o GS-200?

 

 Gas Pro GP-200

Gas Pro GS-200


Ti è piaciuto questo Post? Condividilo :

Spedizioni Veloci

A casa tua entro 3/4 giorni
dal tuo acquisto

Pagamento Sicuro

PayPal, Bonifico e Contrassegno
Pagamenti in sicurezza

Assistenza Clienti

Chiama 0424 34545
WhatsApp 380 7772365