giovedì 24 marzo 2016

    Set arco e frecce Rio 2016

    • by DiBlog

    I set arco e frecce ritornano a grande richiesta ed è un ritorno con una serie dedicata alle Olimpiadi di Rio 2016 dove siamo sicuri il tiro con l’arco sarà tra gli sport protagonisti!

    Scegli l’arco che fa per te spaziando tra un’ampia offerta con set pensati per chi inizia e per chi è già ad un livello avanzato! Ogni set arco e frecce ti darà il necessario per essere pronto a tirare fin da subito senza nessuna preoccupazione!

    Sia che tu voglia solo divertirti sia che il sogno siano già le Olimpiadi, Disport è la scelta giusta che ti accompagnerà dalle prime frecce ai grandi successi!

     

    Con i set tutto viaggia gratis!

     

     

    Set arco e frecce Air

     

    I nostri set arco e frecce dedicati a Rio 2016 iniziano con un set che offre a chi si avvicina per la prima volta al tiro con l'arco tutto il necessario per partire alla grande!

     

     

    Set arco e frecce Italia

     

    Sei pronto ad impugnare arco e frecce per il tuo sogno olimpico? Il set arco e frecce Italia è quello che ci vuole per iniziare a tirare con l'arco con qualità e ad un costo contenuto!

     

     

    Set arco e frecce Gold Medal

     

    Questo set arco e frecce è Gold come il colore della medaglia che tutti sognano alle Olimpiadi! Un set ideale per iniziare alla grande!

     

     

    Set arco e frecce Olympic Edition

     

    Il set Olympic Edition è una selezione di materiali accurata dove anche i colori ricordano Rio 2016! Una scelta vincente ed accattivante!  

     

     

     

    Set arco e frecce Forged

     

    Il set arco e frecce forgiato è la scelta giusta per chi non vuole compromessi! Qualità e finiture veramente al top, questo set arco e frecce ti offre tutto il necessario per avere un arco olimpico completo e pronto per grandi risultati! 

     


    Ti è piaciuto questo Post? Condividilo :

    Spedizioni Veloci

    Spedizioni Veloci

    A casa tua entro 3/4 giorni
    dal tuo acquisto

    Pagamento Sicuro

    Pagamento Sicuro

    PayPal, Bonifico e Contrassegno
    Pagamenti in sicurezza

    Assistenza Clienti

    Assistenza Clienti

    Chiama 0424 34545
    WhatsApp 380 7772365

    Annulla
    Conferma