giovedì 17 marzo 2016

Nuovi sganci Stan per il 2016

  • by DiBlog

Da sempre Stanislawski è sinonimo di garanzia, affidabilità e sviluppo tecnologico quando si parla di sgancio per l’arco compound. Quest’anno la casa americana ha introdotto di serie la tecnologia Trainer Lock nella sua intera linea ed esteso l’offerta di sganci pesanti introducendo la versione Heavy Metal per i modelli SX3, Element e Shootoff! nella nuova finitura Black Magic.

 

 

Fino a fine mese (31 Marzo 2016) la spedizione per i nuovi modelli Stan è gratuita!! Scegli il modello che fa per te e approfitta della promozione!

 

 

STANISLAWSKI RELEASE SHOOTOFF! TL

L'impugnatura presenta una curva aggressiva. Il grilletto è multiposizione e regolabile, in modo da avere un'ampia possibilità di regolare tensione e movimento del grilletto senza dover cambiare la molla. La sua costruzione in acciaio inossidabile 440C lo rende estremamente affidabile e longevo. Disponibile anche nella versione SHOOTOFF! TL HEAVY METAL

 

 

STANISLAWSKI RELEASE ELEMENT TL

L'Element TL ha un'impugnatura dalla curvatura morbida e garantisce estrema affidabilità, costanza e ripetitività nel tiro. La tecnologia MPT2 inoltre permette il riposizionamento del grilletto e la regolazione dell'angolo, dell'inclinazione e della sporgenza. Disponibile anche nella versione ELEMENT TL HEAVY METAL

 

 

STANISLAWSKI RELEASE SX3 HEAVY METAL

Versione Heavy Metal in ottone dello sgancio Stan SX3. Presenta le stesse caratteristiche della versione standard: tecnologia Trainer Lock; grilletto regolabile e multiposizione; impugnatura dalla curvatura morbida; estremamente preciso, resistente ed affidabile. 

 


Ti è piaciuto questo Post? Condividilo :

Spedizioni Veloci

Spedizioni Veloci

A casa tua entro 3/4 giorni
dal tuo acquisto

Pagamento Sicuro

Pagamento Sicuro

PayPal, Bonifico e Contrassegno
Pagamenti in sicurezza

Assistenza Clienti

Assistenza Clienti

Chiama 0424 34545
WhatsApp 380 7772365