giovedì 3 marzo 2016

    Nuova linea Black Eagle Arrows

    • by DiBlog

     

    Chi è Black Eagle Arrows?

     

     

    La Black Eagle Arrows nasce dalla passione di alcuni arcieri amanti delle sfide all’aria aperta che decidono di mettere a frutto la loro conoscenza ed esperienza con l’intento di produrre le migliori aste al miglior prezzo possibile.

     

    Con l’aiuto dei migliori arcieri professionisti tanto nel tiro alla targa che nella caccia, Black Eagle Arrows è riuscita nel suo intento ottenendo delle frecce di qualità eccellente, estremamente precise e curate in ogni dettaglio grazie alla stretta collaborazione non solo con gli arcieri professionisti, ma anche con i clienti dai quali l’azienda raccoglie importanti consigli su possibili migliorie e perfezionamenti.

     

    Black Eagle Arrows è senza dubbio tra le aziende in più rapida evoluzione e tra le più attrattive nel mercato americano del tiro con l’arco ed anche tra le più attente alle esigenze del cliente finale, prestando attenzione che le misurazioni fornite siano sempre impeccabili.

    Per fare un esempio, a differenza di tante altre aziende produttrici di frecce per il tiro con l’arco, Black Eagle Arrows misura la rettilineità sull’intera lunghezza della freccia e non sui soli 28’’. Inoltre ogni freccia viene controllata da un’apposita tecnologia per garantire il raggruppamento corretto in base alle specifiche desiderate (spine, peso, tolleranza) in moda da assicurare al cliente finale un set di frecce perfetto.

     

    Abbiamo a disposizione un vasto assortimento della casa americana, dalle aste alle frecce impennate e con dei bellissimi cresting che conferiscono alla freccia un look unico ed accattivante. 

     

    Fino al 31 Marzo frecce e aste Black Eagle Arrows avranno spedizione gratuita! Non lasciarti sfuggire l'occasione!

     

     

    Black Eagle Arrows Freccia Carnivore

     

     

    La freccia Carnivore di Black Eagle Arrows è la scelta premium 100% carbonio per la caccia con l'arco o il tiro con l'arco 3D. Le sue caratteristiche sono studiate per ottimizzare il volo in termini di velocità, energia cinetica, penetrazione in un ampia gamma di condizioni e fattori ambientali.

     

    Disponibile anche nella versione Ultralight

     

     

    Black Eagle Arrows Freccia Outlaw

     

     

    L'asta Outlaw è costruita usando le migliori tecnologie al carbonio per far fronte alle asperità e avversità di un tiro outdoor, sia esso 3D o anche per gli arcieri che amano lo caccia. Prodotta con un perfetto bilaciamento di velocità ed energia cinetica la freccia Outlaw è estremamente versatile garantendo sempre ottimi risultati.

     

    Disponibile anche solo asta o versione con cresting

     

     

    Black Eagle Arrows Freccia Spartan

     

     

    La freccia Spartan di Black Eagle Arrows è una freccia di medio diametro che combina le migliori caratteristiche di una 19/64'' con quelle di una 17/64''. Il diametro esterno della freccia Spartan è piccolo in modo da preservare accuratezza e capacità di penetrazione. Al contempo però, allo stesso modo delle frecce con diametro largo, la Spartan l'inserto per rinforzare la parte frontale della freccia e aumentarne la resistenza agli impatti. 

     

     

     

    Black Eagle Arrows Freccia X-Impact

     

     

    La freccia X-Impact di Balck Eagle Arrows è tra le migliori aste di piccolo diametro in commercio. La sua costruzione al 100% in High-Mod Carbon la rende al momento l'asta più leggera di Black Eagle Arrows, ciò consente un maggior peso in punta che offre un volo migliore della freccia e una maggior accuratezza. Questa freccia è la scelta perfetta tanto per chi caccia con l'arco tanto per l'arciere da targa.

     

    Disponibile anche solo asta

     

     

     

     

    Black Eagle Arrows Freccia Vintage

     

     

    L'asta Vintage di Black Eagle Arrows è la risposta per tutti qugli arcieri tradizionali e ricurvisti che cercano un'asta di alta qualità. Il rivestimento in Duracoat con trama in legno facilita l'impennaggio e il cresting. Le aste Vintage sono selezionate in base a rettilineità, spine e peso per assicurare massima qualità e la certezza di avere ciò che ci si aspetta.

     

    Disponibile anche con impennaggio naturale e cresting

     


    Ti è piaciuto questo Post? Condividilo :

    Spedizioni Veloci

    Spedizioni Veloci

    A casa tua entro 3/4 giorni
    dal tuo acquisto

    Pagamento Sicuro

    Pagamento Sicuro

    PayPal, Bonifico e Contrassegno
    Pagamenti in sicurezza

    Assistenza Clienti

    Assistenza Clienti

    Chiama 0424 34545
    WhatsApp 380 7772365

    Annulla
    Conferma