venerdì 16 ottobre 2015

    Disport 2016

    • by DiBlog

    Che cos’è Disport2016?

    Disport 2016 è la nuova Disport! Ogni azienda, ogni sportivo così come ogni arciere si allena perché vuole sempre migliorarsi e battere il proprio record personale! Disport crede che questo sia l’unico modo per offrire sempre più un servizio migliore. Ecco perché siamo orgogliosi di presentarvi #Disport2016, una nuova sede completamente dedicata al Tiro con L’arco.

     

    Perché una nuova sede?

    Da molti anni Disport è impegnata a sviluppare soluzioni per facilitare l’acquisto di materiale per il Tiro con l’Arco in Italia e in Europa cercando di offrire la migliore esperienza on-line nel tiro con l’arco! La nuova sede è il proseguo di un’idea che ci ossessiona: essere gli specialisti in Arcieria dal 1979!

     

    Quali sono i cambiamenti più evidenti?

    La nuova sede è un concentrato di alta tecnologia, dove il cuore ed il più grosso investimento sta nel magazzino. Strutturato in 3 aree destinate ai prodotti voluminosi, medi e di piccole dimensioni, il magazzino ha una capacità di stoccaggio triplicata rispetto al precedente per accogliere ogni giorno nuovi articoli e far crescere così la scelta per gli Arcieri.

     

    Cosa cambierà per i clienti?

    Nell’ottica di miglioramento continuo sviluppiamo nuove idee ogni giorno! Per i clienti cambierà in meglio: dalla rapidità di risposta ad una semplice mail alla velocità nel ricevere una spedizione. La nuova organizzazione aziendale avrà la capacità di soddisfare più clienti con il servizio Express e rispettare la consegna in 1-2 giorni ma anche dare una maggiore rapidità al servizio Standard sempre a 5 € che passerà da 3-6 giorni a 2-4!

     

    E se volessimo visitare Disport di persona?

    Il negozio è stato ridisegnato per essere uno spazio accogliente per tutti gli arcieri, un luogo di incontro, di scambio idee e di assistenza.

    Per offrire un servizio migliore agli atleti, sin da oggi sarà possibile prenotare la propria messa a punto o assistenza su archi e balestre tramite telefono (0424-34545) oppure via mail a info@disport.it!

     

    E se non avessimo un appuntamento?

    Per gli acquisti classici, per i quali non è richiesta assistenza tecnica specifica, è possibile venirci a trovare dal martedì al venerdì, dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 19:00 e al sabato dalle 09:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00!

     

    Quando il cambiamento?

    Il cambiamento è già in atto e possiamo già confermare, con soddisfazione, che Martedì 8 Dicembre 2015 alle ore 15:00 ci sarà l’inaugurazione! Siete tutti inviati! Visto il giorno di festa a calendario sarà una doppia festa per Disport dato che nel 2008, sempre lo stesso giorno, inauguravamo la sede attuale!

     

    Dove sarà la nuova sede e il nuovo negozio?

    Stesso indirizzo, cambia solo il numero  civico che diventa 53! Vi aspettiamo quindi a Cassola, in via Papa Giovanni Paolo II, 53 per scoprire il nuovo showroom!

    Disport 2016 finisce qui?

    Assolutamente no! Disport2016 è un progetto in divenire e tutto il prossimo anno sarà un susseguirsi di novità e cambiamenti che proseguiranno l’idea che ci ha portato a questa inaugurazione! Per cui seguiteci, rimarrete stupiti dalle novità in serbo per voi nell’anno che sta per iniziare!

    Grazie a tutti i clienti che ci hanno dato fiducia in questi 36 anni di Tiro con l’Arco assieme, Disport2016 sarà sempre il punto di riferimento per ogni arciere, chiamateci, scriveteci e venite a trovarci, siamo sempre al vostro fianco in uno sport bellissimo come quello del Tiro con l’Arco!

     

    Vi aspettiamo numerosi Martedì 8 Dicembre 2015 alle ore 15:00!

     

     

     


    Ti è piaciuto questo Post? Condividilo :

    Spedizioni Veloci

    Spedizioni Veloci

    A casa tua entro 3/4 giorni
    dal tuo acquisto

    Pagamento Sicuro

    Pagamento Sicuro

    PayPal, Bonifico e Contrassegno
    Pagamenti in sicurezza

    Assistenza Clienti

    Assistenza Clienti

    Chiama 0424 34545
    WhatsApp 380 7772365

    Annulla
    Conferma