lunedì 5 ottobre 2015

PSE Compound Carbon Air

  • by DiBlog

PSE ha presentato il nuovo arco compound PSE Carbon Air che dal video e dalle foto pubblicate sembra candidarsi ad essere un arco davvero eccellente. L’azienda americana aveva già presentato, non molto tempo fa, la nuova linea di archi compound per il 2016, ma ora con il nuovo Carbon Air assistiamo ad un ulteriore incremento di tecnologia!

 

Il PSE Carbon Air è un arco monoscocca che porta per la prima volta in arcieria i principi di costruzione di monoscocca in carbonio usati nell’industria aerospaziale, automobilistica, navale e nel ciclismo per ottenere un arco compound più leggero (1,4 kg), più rigido e quasi indistruttibile. Il Carbon Air al momento si presenta davvero come un nuovo capitolo tecnologico in arcieria; oltre alle caratteristiche appena descritte infatti, il Carbon Air è assolutamente silenzioso, confortevole da impugnare e in grado di smorzare al meglio le vibrazioni.

 

Stando a PSE nessun compound ha mai avuto tanta tecnologia al suo interno: la perfetta combinazione di PSE HD Hybrid Cam e i nuovi flettenti X-Force sono in grado di far uscire la freccia a 340fps.

La struttura ad arco del riser del nuovo Carbon Air, riprende i principi di costruzione di un ponte ad arco, permettendo di distribuire peso e stress lungo tutta la curva dell’arco garantendo una resistenza mai raggiunta prima in un arco compound.

 

VEDI SCHEDA PRODOTTO CON PREZZO E DISPONIBILITA'

 

 

Ora non ci resta che attendere l’arrivo del primo modello in Europa, per testarlo e capirne appieno potenzialità e versatilità sia come arco da ciaccia che come arco da targa.

 

Caratteristiche tecniche:

Brace Height: 6 1/8’’

Asse-asse: 32’’

Velocità: 340-332 fps

Letoff: 80%

Peso: 3,2 lbs

Allungo: 24 ½ - 30 ½

Libraggio: 50, 60, 65, 70

Cam: Hyperdrive

 


Ti è piaciuto questo Post? Condividilo :

Spedizioni Veloci

Spedizioni Veloci

A casa tua entro 3/4 giorni
dal tuo acquisto

Pagamento Sicuro

Pagamento Sicuro

PayPal, Bonifico e Contrassegno
Pagamenti in sicurezza

Assistenza Clienti

Assistenza Clienti

Chiama 0424 34545
WhatsApp 380 7772365