mercoledì 3 marzo 2021

Consegna in Sicurezza Campionati Italiani a Rimini

  • by Disport Archery
Consegna in Sicurezza Campionati Italiani a Rimini

 

In questa Edizione dei Campionati Italiani di Tiro con l'arco Indoor 2021 a Rimini, la sicurezza degli Atleti e degli Organizzatori è messa al primo posto.

 

A causa della Pandemia, non saranno presenti Stand espositivi presso la fiera di Rimini, ma la nostra vicinanza alla manifestazione si farà sentire e sarà visibile.

 

In particolare, noi di Disport saremo presenti durante tutti i giorni dei Campionati Italiani, a partire da Mercoledì 10 Marzo pomeriggio, per la consegna degli ordini ricevuti nel sito www.disport.it.

 

Come avverrà la consegna:

  • DOVE: All'aperto, presso il furgone Disport ben visibile nel parcheggio Fiera.
  • QUANDO: Su appuntamento, tramite il solo numero Cellulare o WhatsApp 380-7772365.
  • IN CHE MODO: Pick up and Pay: Borsetta o scatola già pronta, già pagata oppure pagabile in loco con Bancomat/Contanti.


Quest'anno sarà possibile anche ordinare tramite Catalogo al numero Whatsapp 380-7772365. La preparazione del materiale Disponibile, le eventuali alternative, il totale dell'acquisto, verrà tutto preparato in anticipo e comunicato al numero WhatsApp per una facile, veloce e sicura transazione. 

 

Ripartiamo a distanza di un'anno dall'ultimo Evento a cui abbiamo partecipato, ovvero Campionati Italiani di Rimini, lo facciamo con consapevolezza e sicurezza nei confronti di tutti gli arcieri e tecnici che necessitano di urgenze per la gara, di ricambi dell'ultimo minuto per i quali abbiamo sempre apportato un contributo importante alle necessità degli Atleti in competizione. 

 

Ci vediamo a Rimini, Vi aspettiamo! 

Staff Disport


Ti è piaciuto questo Post? Condividilo :

Spedizioni Veloci

Spedizioni Veloci

A casa tua entro 3/4 giorni
dal tuo acquisto

Pagamento Sicuro

Pagamento Sicuro

PayPal, Bonifico e Contrassegno
Pagamenti in sicurezza

Assistenza Clienti

Assistenza Clienti

Chiama 0424 34545
WhatsApp 380 7772365