martedì 24 marzo 2020

    Siamo aperti con Spedizioni tutti i giorni

    • by Disport Archery
    Siamo aperti con Spedizioni tutti i giorni

    Siamo aperti con Spedizioni tutti i giorni.

    Vi avvisiamo dei seguenti disagi operativi con rallentamenti in fase di risoluzione o blocchi delle filiali (es. Brescia e Bergamo).

    Difficile l’operatività su alcune filiali dove non sono garantiti consegne e ritiri:

    VARESE, MILANO, PIACENZA, TORINO, CUNEO, BIELLA, BELLUNO, BOLOGNA, MODENA, ROMA, L’AQUILA, CALTANISSETTA, REGGIO CALABRIA, MESSINA.

    La Filiale di BERGAMO non è operativa

    Inoltre di seguito le filiali in cui sono preclusi alcuni CAP:

    POTENZA:
    a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di Moliterno CAP 85047 non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna

    COSENZA:
    a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di San Lucido CAP 87038 non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna.

    REGGIO CALABRIA:
    a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di Montebello Jonico, Saline Joniche e Fossato Jonico CAP 89064 non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna.

    PORTO D'ASCOLI
    a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sui cap 64030-31-33-34-35 non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna.

    SIENA
    a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di Chiusi (53043) non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna.

    PESCARA
    a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, Sulle località di Elice (65010), Riccia (86016), Montenero di Bisaccia (86036), non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna

    LATINA
    a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di Fondi (04022) non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna.

    FORLI'
    a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di Medicina (40059) non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna.

    AVELLINO
    a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di Ariano Irpino (83031) non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna.

    SALERNO
    a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulle località di Sala Consilina (84036), Polla (84035), Atena Lucana (84030), Caggiano (84030) non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna.

    PALERMO
    a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di Villafrati (90030) non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna.

    TRAPANI
    a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di Salemi (91018) non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna.

    CATANIA
    a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione riguardo al contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica del Coronavirus, sulla località di Agira (94011) non verrà effettuato il servizio di ritiro e consegna.

    Per ogni ulteriore aggiornamento vi rimandiamo al seguente link https://www.poste.it/emergenza-covid19.html

     


    Ti è piaciuto questo Post? Condividilo :

    Spedizioni Veloci

    Spedizioni Veloci

    A casa tua entro 3/4 giorni
    dal tuo acquisto

    Pagamento Sicuro

    Pagamento Sicuro

    PayPal, Bonifico e Contrassegno
    Pagamenti in sicurezza

    Assistenza Clienti

    Assistenza Clienti

    Chiama 0424 34545
    WhatsApp 380 7772365