martedì 2 agosto 2016

Novità Krossen Archery

  • by DiBlog

Dopo la recente acquisizione da parte di Fivics, Krossen Archery è tornata sul mercato con una nuova linea di prodotti entry level per il tiro con l’arco davvero interessante come rapporto qualità prezzo. Si va dalle faretre da targa e field agli zaini per arco ricurvo, passando per flettenti, mirino e cavalletto per arco.

 

La linea si distingue per un design semplice che mira all’essenziale, per fornire a chi si avvicina ad arco e frecce quel che serve per iniziare contenendo le spese. Zaini e faretre sono dotati delle tasche necessarie per organizzare al meglio gli accessori di cui ha bisogno un arciere, inoltre i colori sono davvero sgargianti!

 

Anche il mirino si ritaglia un posto di riguardo tra i prodotti entry level, con regolazioni veloci, reversibilità per arcieri destri o mancini e una solida costruzione in alluminio.

 

Krossen si pone quindi sicuramente come uno dei marchi a cui guardare per chi ha deciso di praticare tiro con l’arco ed essendo agli inizi cerca un buon compromesso tra qualità e costi.

 

Krossen Faretra Hyper Tournament 

Krossen Faretra Hyper Field

Krossen Faretra Xenia 2 Tubi

Krossen Faretra Xenia Flip-Flap 3 Tubi

Krossen Zaino Hyper

Krossen Mirino Xenia

Krossen Flettenti Xenia


Ti è piaciuto questo Post? Condividilo :

Spedizioni Veloci

A casa tua entro 3/4 giorni
dal tuo acquisto

Pagamento Sicuro

PayPal, Bonifico e Contrassegno
Pagamenti in sicurezza

Assistenza Clienti

Chiama 0424 34545
WhatsApp 380 7772365