mercoledì 20 gennaio 2016

Nuovo Bowtech Fanatic 2.0

  • by DiBlog

Dopo aver assistito alla presentazione del nuovo Bowtech Fanatic 2.0 all’ATA Show 2016 a Louisville possiamo ora darvi le nostre prime impressioni, avendolo già disponibile qui in negozio!

 

La grossa innovazione del nuovo Fanatic 2.0 è l’aggiunta della PowerShift Technology, la grande novità Bowtech 2015 che ora approda sul Fanatic permettendo con una semplice regolazione della PowerShift di trasformare la fase di trazione del Fanatic 2.0 da estremamente confortevole ad ultra performante!

Un’altra bella novità riguarda sicuramente la grip che ora è stata migliorata con una forma più ergonomica che rende la presa più sicura! Affianco a ciò va notata la finitura anodizzata Ano-Rock che rende il nuovo Fanatic 2.0 estremamente resistente a graffi o urti. Anche il range di colori è stato aggiornato con sette colori, dal classico nero al rosso, passando per blu, verde, arancio, rosa e viola!

Il let-off è regolabile in base all’esigenza del singolo arciere e le diverse opzioni di cam permettono efficienza massima e ampio range di allungo.

 

Clicca qui per la scheda prodotto

 

Le nostre impressioni:

 

Il Fanatic 2.0 si presenta immediatamente come un arco compound stabile e molto bilanciato. La ruota è decisamente il punto di rottura con il precedente modello! Basta aprire l’arco per apprezzarne immediatamente la differenza, la ruota è molto morbida, continua e progressiva. Il Fanatic 2.0 nel suo complesso è un arco compound non veloce con brace alto e multi allungo. Indubbiamente molto performante per la targa. È infatti certamente equiparabile agli attuali marchi da targa se non migliore. In definitiva certamente da provare!

 

 

 


Ti è piaciuto questo Post? Condividilo :

Spedizioni Veloci

A casa tua entro 3/4 giorni
dal tuo acquisto

Pagamento Sicuro

PayPal, Bonifico e Contrassegno
Pagamenti in sicurezza

Assistenza Clienti

Chiama 0424 34545
WhatsApp 380 7772365